Chi siamo

AbitareTre
Malcontenta

La AbitareTre nasce più di 60 anni fa nasce da una solida tradizione artigiana e ad oggi è la realtà più longeva della sua zona. Una vastissima gamma di tipologie d'arredamento, complementi d'arredo e un ampio spazio dedicato all'esposizione delle cucine.

Nel campo della rivendita la scelta dei marchi e delle aziende è estremamente selettiva preferendo aziende che uniscono alla qualità dei materiali un alto livello tecnologico che assicuri funzionalità e versatilità al prodotto. Ogni ambiente ha una storia diversa, fatta di spazi e volumi che vanno rispettati, in virtù di una precisa personalità che anche una casa può vantare.

AbitareTre realizza per voi soluzioni personali e complete, confezionando per la vostra casa un abito dal taglio impeccabile e dalle proporzioni perfette. Tra i servizi che la nostra azienda può offrire c'è la consulenza, la progettazione dei vostri ambienti unita al trasporto ed il montaggio degli stessi, da personale interno altamente specializzato.

AbitareTre
Mestre

Nel 2008 un nuovo concetto espositivo sorge in C.so del Popolo a Mestre, un binomio tra AbitareTre e Poltrona Frau.
Un nome che dice molte cose, altissima qualità dei materiali, artigianalità, gusto italiano, linearità e design che non conoscono l'avvicendarsi delle mode.
Un nuovo spazio che si distingue per l'accurata selezione di prodotti di alto design in cui il cliente è posto al centro dell'attenzione.

Non sono solo i marchi leader di cui siamo rivenditori a fare la differenza, ma gli stessi integrati alla nostra capacità di veicolare le richieste, anche inespresse del cliente, alla realizzazione di spazi abitativi in cui l'aspetto cromatico,dimensionale, funzionale viene studiato nei minimi particolari, e questo ci consente di soddisfare i desideri di chi è alla ricerca di mobili che resistano all'uso e al tempo senza perdere la loro bellezza.

L'impegno rimane quello di collocarsi come saldo punto di riferimento allo scopo di soddisfare le richieste sia di chi desidera arredare il proprio spazio rimanendo fedele al passato, sia chi vuole essere sempre al passo con i tempi. In entrambi i casi, comunque, il risultato deve essere unico, originale, irripetibile.